Realizzare infissi in legno senza più manutenzione ora è possibile, la soluzione si chiama “Giano” il nuovo infisso misto in Legno rivestito di alluminio e bronzo prodotto dalla Falegnameria Cau che coniuga tecnologia ed estetica.
L’innovativa soluzione garantisce, all’interno, bellezza, ricercatezza, calore e altissime prestazioni di taglio termico e acustico grazie al legno, al variegato design con cui si può presentare e alle molteplici colorazioni che si possono realizzare (anche a campione) per adattarsi ai cromatismi degli arredi e all’identità dei singoli ambienti interni.
Resistenza, protezione, adattabilità sono garantiti dal rivestimento in alluminio e bronzo che, grazie alle infinite colorazioni e alle innovazioni apportate nelle tinte effetto legno, rende l’infisso adattabile alle specifiche necessità cromatiche delle facciate esterne e consente l’inserimento dello stesso nei centri storici dove il semplice alluminio è messo al bando dagli organi di tutela.
Grazie alle combinazioni tra materia (legno e alluminio-bronzo) e colore, la finestra si trasforma in un vero “complemento d’arredo” per la tua casa e la manutenzione non è più un problema.